Un boato e poi tutti col naso all’insù: le Frecce Tricolori a Palermo

di livesicilia.it - 1 anno fa

Le celebrazioni per il centenario dell’Aeronautica militare hanno previsto il sorvolo del capoluogo siciliano 1′ DI LETTURA PALERMO – Le Frecce Tricolori tingono di verde, bianco e rosso il cielo di Palermo. Un boato e tutti col naso all’insù questa mattina intorno alle 10.40, quando la pattuglia acrobatica dell’Aeronautica militare ha sorvolato l’asse di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un boato e poi tutti col naso all’insù: le Frecce Tricolori a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un grave incidente stradale ha sconvolto la cittadina di Partanna, in provincia di Trapani, dove un giovane motociclista ha perso la vita. L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 20:30, lungo via Castelvetrano, quando una moto con due giovani a bordo è uscita di controllo, con conseguenze fatali. La vittima è Calogero Ingoglia, 25…

5 ore fa

I giorni delle festività solenni, Capodanno e a seguire Shabbat, coincidono con il momento storico più grave in Israele dalla guerra di Kippur, 50 anni fa. Vertici militari, intelligence, apparati della sicurezza stanno lavorando senza sosta alla preparazione di piani su più fronti. Primo fra tutti la risposta all’Iran dopo il vasto attacco del…

5 ore fa

Puoi finalmente non pagare mai più il Canone Rai, ti basta avere questa tipologia di casa per evitare il pagamento. Ecco cosa devi sapere a riguardo.  Il Canone Rai è una delle tasse che i cittadini italiani proprio non vorrebbero pagare. Un importo annuale che attualmente viene inserito all’interno delle bollette per l’energia elettrica…

5 ore fa

Paura per un turista straniero di 19 anni la notte scorsa a Palermo. Il giovane voleva scavalcare un cancello nei pressi del Castello a Mare ma è rimasto infilzato negli spuntoni di ferro. Le punte affilate di metallo gli hanno ferito un braccio e lo hanno bloccato, sospeso in aria, sulla cancellata. A ssoccorrerlo…