Un calvario di 17 giorni in ospedale , poi la morte, il racconto della famiglia di Giuseppe Barbaro “Stava bene, vogliamo la verità”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> E’ il giorno dell’autopsia sul corpo di Giuseppe Barabaro, morto in circostanze sospette all’ospedale Villa Sofia e sul sui decesso i familiari hanno presentato un esposto e la procura aperto una inchiesta. Non si da pace la famiglia che vuole la verità. A BlogSicilia il racconto del genere di unc calvario durato 17…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un calvario di 17 giorni in ospedale , poi la morte, il racconto della famiglia di Giuseppe Barbaro “Stava bene, vogliamo la verità” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

“Riteniamo che il tema dei beni confiscati alla criminalità organizzata debba essere gestito con maggiore trasparenza, affinché davvero il patrimonio immobiliare sottratto alla mafia diventi invece una opportunità di riscatto. I beni sono ‘bene comune’ della collettività, senza colore e appartenenza politica”. Cosi Federica Badami segretaria generale Cisl Palermo Trapani  e Virgilio Bellomo, responsabile…