Un detenuto a Palermo scoperto con la droga negli slip, denunciato

di gds.it - 2 giorni fa

Trasferito dal carcere di Catania a quello di Palermo, un detenuto al Lorusso Pagliarelli con 45 grammi di droga nascosti negli slip, ma è stato smascherato dal cane antidroga Margot. Il detenuto, che ha ammesso il possesso della sostanza stupefacente, è stato denunciato dagli agenti della polizia penitenziaria.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un detenuto a Palermo scoperto con la droga negli slip, denunciato è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il maltempo che si è abbattuto oggi su Acireale non ha causato vittime e feriti, ma parecchie criticità sul territorio comunale. Una frana della Riserva naturale della Timpa sulla Strada Provinciale per Riposto, all’altezza di Santa Tecla, importanti allagamenti in diversi quartieri e frazioni, il crollo di un muro a ridosso del viale Cristoforo…

11 minuti fa

Il prossimo martedì 19 novembre i lavoratori dell’Amat saranno nuovamente in sciopero per la vertenza contrattuale che si trascina ormai dall’anno scorso e che l’azienda, ma soprattutto l’amministrazione comunale, ha continuato a rigettare le richieste dei lavoratori, giustificando tale posizione per l’assenza e del piano industriale che del conseguente nuovo contratto di servizio. Due…

36 minuti fa

]]> La Giornata Mondiale della Gentilezza quest’anno per il Movimento Italiano ha un valore ancor più forte perché arriva dopo l’assemblea mondiale che ha visto riuniti a Palermo, alla presenza del ministro Nordio, i leader globali a testimonianza di quanto crediamo nel valore della Gentilezza come pratica fondamentale che può contribuire concretamente ad un…