Un difensore, due mediani e un attaccante per rendere più competitivo l’organico. Palermo, inizia lo sprint mercato

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui rinnovi e sul mercato del Palermo. Sprint sul mercato, per dare a Baldini una squadra competitiva sin dalla prima sfida di campionato, quella col Perugia. A poco meno di un mese dall’inizio del torneo di B, il Palermo è ancora da completare. Mancano quegli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un difensore, due mediani e un attaccante per rendere più competitivo l’organico. Palermo, inizia lo sprint mercato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Si è dimesso il direttore generale del Cosenza, Beppe Ursino. L’ex dirigente del Crotone era arrivato a inizio stagione. Alla base della scelta ci sarebbero motivi di salute e personali, come ha dichiarato lo stesso dirigente. Ma appare palese che abbia contribuito alla scelta anche l’impossibilità di incidere come avrebbe voluto vista la situazione complicata…

7 ore fa

Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’agguato di Palermo che ha portato al ferimento di Antonino Fragali. Alcuni frame mostrano l’aggressore, Francesco Lupo, con la pistola in mano e uno dei complici (non ancora identificato) che si dirigono verso l’operaio della Reset. L’aggressore è arrivato sul luogo dell’agguato a bordo di una…