“Un dramma che lascia un vuoto incolmabile”: a Partinico i funerali del 22enne trovato morto in mare

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Alla fine mare ha restituito il corpo senza vita di Antonino D’Amico, mettendo tragicamente fine alle speranze della famiglia e degli amici che domani potranno dare un ultimo saluto al 22enne morto a Terrasini. Sarà celebrato lunedì 16 settembre, alle 15, nella chiesa di San Salvatore a Partinico, il funerale del giovane trovato morto ieri dopo essere stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Un dramma che lascia un vuoto incolmabile”: a Partinico i funerali del 22enne trovato morto in mare è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Le squadre Cus Palermo che rappresenteranno il capoluogo siciliano nel principale palcoscenico nazionale dell’atletica leggera sono state presentate nella sala circolare del Centro Universitario Sportivo di Palermo. I due team scenderanno in pista questo weekend per le finali 2024 dei Campionati di società. La squadra maschile, capitanata da Ala Zoghlami, prenderà parte alla Finale della serie A Oro…

5 minuti fa

Si può affermare che ‘Striscia la notizia’ sia nato insieme a lui, ad Ezio Greggio. Ora però dopo 37 anni è accaduto qualcosa di clamoroso È considerato dai vertici di Mediaset come una colonna portante della programmazione dell’emittente fondata da Silvio Berlusconi, un pilastro inamovibile. Dalla prima edizione di “Striscia la Notizia”, del resto, sono…