Un ecografo portatile in dono per l’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un ecografo portatile è stato donato dal Movimento cristiano lavoratori alla sezione di Palermo della Onlus Unione italiana lotta alla distrofia muscolare. Ieri pomeriggio, il presidente Giuseppe Gennuso si è recato nei locali dell’…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un ecografo portatile in dono per l’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nuccio Anselmo è stato nominato direttore artistico a Seoul. Questa nomina coincide con il 140° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Corea e Italia, che si celebrerà il 15 aprile 2025 presso…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Assovini Sicilia sarà presente al Vinitaly 2025 con una collettiva di 44 aziende associate, riunite nel Padiglione 2 del Salone Internazionale di Verona, in programma dal 6 al 9 aprile. La 57esima edizione della fiera si configura come…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un’importante occasione di confronto e programmazione si è svolta presso la sede dell’Ente Parco delle Madonie, a Palazzo Pucci Martinez, grazie all’iniziativa promossa dal Rotary Club Palermo Parco delle Madonie, presidente…

9 minuti fa

Il Palazzo delle Poste di Palermo ha ospitato stamani la commemorazione dei caduti postelegrafonici della prima guerra mondiale, un’iniziativa promossa dalla delegazione regionale dell’Unione nazionale ufficiali in congedo d’Italia. Autorità civili e militari hanno assistito alla deposizione di una corona di alloro ai piedi della statua del “Fante Caduto” in un’area interna alla destra…