Un furto e una rapina nello stesso giorno, arrestato 23enne catanese

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Un ventenne catanese è stato denunciato dalla Polizia di Stato per furto aggravato e rapina, due reati commessi nella stessa giornata e che hanno portato a due distinte denunce presentate al Commissariato di pubblica sicurezza “Nesima”. L’attività investigativa degli agenti ha permesso di ricostruire entrambi gli episodi e di raccogliere elementi a carico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un furto e una rapina nello stesso giorno, arrestato 23enne catanese è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Una pioggia di segnalazioni rimaste pressoché inevase puntavano il dito sulle falle e l’abusivismo di Theo Trattoria, conosciuto da molti anche come Theo Cucina. Insegne non a norma, fatte sparire lo stesso giorno della disgrazia, e occupazione di suolo pubblico, ma soprattutto la cappa ritenuta fin da subito fuori dalle regole. E proprio la…

22 minuti fa

La strada statale 121 “Catanese” è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni, nel tratto al km 239,000 in prossimità di Bolognetta, a Palermo. Il tratto era stato precedentemente chiuso a causa del grave incidente mortale che ha coinvolto questa mattina all’alba un’autovettura e un mezzo pesante, provocando il decesso di due persone…

22 minuti fa

Alla vigilia della sfida tra Palermo e Catanzaro, in programma domani 15 dicembre ore 15.00 al Renzo Barbera, è intervenuto in sede di conferenza stampa il tecnico dei giallorossi Fabio Caserta. L’allenatore ha parlato delle possibili soluzioni tattiche dei suoi: «In questi giorni abbiamo lavorato tanto, e lo faremo anche nel corso della rifinitura…