C’è anche Massimo Moratti tra le vittime dei truffatori che spendevano il nome del ministro della Difesa Guido Crosetto, chiedendo soldi per fantomatici riscatti da pagare in Medio Oriente. È lo stesso imprenditore, presidente dell’Inter dello storico triplete, ad ammetterlo. «Questi sono bravi, nel senso che sembrava assolutamente tutto vero», dice. «Comunque può capitare, poi certo uno non se l’aspetta…
di palermolive.it - 2 ore fa
E’ stata una serata ricca di emozioni quella trascorsa ieri dalla Polizia di Stato alla mensa ubicata all’interno di alcuni locali di proprietà della Diocesi di Monreale. I poliziotti del Commissariato di P.S. “ Partinico ” si sono recati alla mensa diocesana del comune di Partinico, ovehanno cucinato e servito la cena a circa 25 persone bisognose ospiti della struttura, dove quotidianamente trovano accoglienza e generi di conforto…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Un gesto di solidarietà, la Polizia di Stato in aiuto dei bisognosi di Partinico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su