Un gesto di solidarietà, la Polizia di Stato in aiuto dei bisognosi di Partinico

di palermolive.it - 2 ore fa

E’ stata una serata ricca di emozioni quella trascorsa ieri dalla Polizia di Stato alla mensa ubicata all’interno di alcuni locali di proprietà della Diocesi di Monreale.   I poliziotti del Commissariato di P.S. “ Partinico ” si sono recati alla mensa diocesana del comune di Partinico, ovehanno cucinato e servito la cena a circa 25 persone bisognose ospiti della struttura, dove quotidianamente trovano accoglienza e generi di conforto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un gesto di solidarietà, la Polizia di Stato in aiuto dei bisognosi di Partinico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

C’è anche Massimo Moratti tra le vittime dei truffatori che spendevano il nome del ministro della Difesa Guido Crosetto, chiedendo soldi per fantomatici riscatti da pagare in Medio Oriente. È lo stesso imprenditore, presidente dell’Inter dello storico triplete, ad ammetterlo. «Questi sono bravi, nel senso che sembrava assolutamente tutto vero», dice. «Comunque può capitare, poi certo uno non se l’aspetta…

32 minuti fa

Nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, Claudio Onofri ha offerto un’analisi sugli impegni delle principali formazioni liguri, ovvero Genoa, Sampdoria e Spezia, previste in questo weekend. «Al Picco, lo Spezia di D’Angelo sfiderà un Palermo in risalita nonostante la sconfitta al Barbera contro l’inattaccabile Pisa di Pippo Inzaghi che veleggia al 2° posto dietro…

37 minuti fa

]]> La polizia di Trapani ha arrestato un uomo per violenza sessuale: l’indagato saliva sugli autobus frequentati dagli studenti, talvolta anche minorenni, tentando approcci di naturale sessuale e strusciandosi sui passeggeri. Una giovanissima vittima ha trovato il coraggio di raccontare ai familiari e poi agli investigatori della polizia di Stato quanto accaduto di ritorno…

37 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 9 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 La giornata può segnalare qualche ostacolo o tensione, ma se proseguiamo con la solita energia, condurremo a termine con successo ogni iniziativa. La famiglia impone spese straordinarie? La nostra gestione creativa delle finanze ci sarà d’aiuto. Toro. 21/4 – 20/5 Sostenuta da Saturno, la…

42 minuti fa

Ecco che arriva la maxi stangata, l’Agenzia delle Entrate sta provvedendo ai controlli e questo creerà non poche problematiche.  Era già stato comunicato che l’Agenzia delle Entrate, in questo 2025 avrebbe avviato una serie di controlli a tappeto su tutti i contribuenti italiani. Un’operazione che coinvolgerà quasi tutti e che in particolare, vedrà come…