Un giovane di 29 anni accoltellato alla Vucciria, i residenti, “Ieri una nottata infernale”

di blogsicilia.it - 7 ore fa

]]> Un cittadino del Bangladesh di 29 anni è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo alla Vucciria. L’aggressione è avvenuta in via dell’Argenteria. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Civico ed è ricoverato in terapia sub intensiva per le ferite riportate al torace e all’addome. L e indagini sono condotte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un giovane di 29 anni accoltellato alla Vucciria, i residenti, “Ieri una nottata infernale” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Oggi la via Marinai Alliata, tra via Venere e Salina, è invasa dalla melma. La cosa è ricorrente quando piove e scaricano la fogna da piazza Castelforte, ma oggi non piove c’è il sole e la strada è completamente allagata. Noi residenti non sappiamo chi ringraziare per queste cose da terzo o quarto mondo.

5 minuti fa

Alcuni residenti di Sferracavallo chiedono da tempo lo spostamento del mercato rionale per risolvere molteplici problemi di sicurezza (ambulanze che non possono passare) e viabilità (vie principali intasate, passi disabili/carrabili ostruiti, posteggi selvaggi, ecc.). Vi è una delibera approvata dal consiglio circoscrizionale, (delibera 151 del 19 giugno 2018, mai applicata) che di comune accordo…

10 minuti fa

L’arcivescovo Corrado Lorefice è stato costretto ad annullare tutti gli impegni a causa di un lieve infortunio che gli è occorso nei giorni scorsi. Lo riferisce l’Arcidiocesi in una nota stringata. Non si sa dunque per quanto tempo l’arcivescovo dovrà assentarsi, né si conosce l’entità di quanto accadutogli. L’Arcidiocesi aggiunge soltanto che Lorefice “saluta tutti e ringrazia…