«Un grande cuore volato in cielo troppo presto», il ricordo di Loretta: travolta e uccisa in via Titone a Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Amava i fiori, amava viaggiare, amava la vita. Loretta Russo, 60 anni , la donna morta ieri investita nell’incidente stradale avvenuto in via Titone , a Palermo, nella zona di corso Calatafimi, era una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Un grande cuore volato in cielo troppo presto», il ricordo di Loretta: travolta e uccisa in via Titone a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sarà Federica Badami, 41 anni, di Misilmeri a guidare la Cisl Palermo Trapani. A eleggerla segretaria generale, sono stati i componenti del consiglio generale del sindacato che si è riunito stamani a Palermo all’Nh Hotel, alla presenza della segretaria generale aggiunta Cisl nazionale Daniela Fumarola e del segretario generale Cisl Sicilia Leonardo La Piana. Badami, già…

7 minuti fa

Misilmeri è sotto shock per una violenta rapina avvenuta lo scorso venerdì sera in via Lincoln. Due fratelli, rispettivamente di 64 e 59 anni, sono stati aggrediti e derubati nella loro casa da tre malviventi incappucciati, uno dei quali armato di pistola. La dinamica dell’aggressione I rapinatori hanno fatto irruzione nell’abitazione, colpendo uno dei…

7 minuti fa

]]>  L’istituto Comprensivo Statale ad indirizzo musicale “Maneri Ingrassia Don Milani” si è piazzato al primo posto nel progetto “La sicurezza a partire dai banchi di scuola”, promosso nell’ambito della dodicesima giornata sulla sicurezza nazionale dell’ingegneria, organizzata dal consiglio nazionale degli ingegneri che si è svolta a Torino e ha visto la partecipazione dei…

17 minuti fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno denunciato un uomo di 39 anni e un altro di 64 anni, rispettivamente per furto e ricettazione di carburante. Indagini partite dal furto di gasolio L’indagine è partita dall’individuazione del 39enne, sorpreso a rubare gasolio da un mezzo aziendale di una ditta di Alcamo durante la…

25 minuti fa

]]> La Polizia di Stato di Messina, sotto la direzione del Questore Annino Gargano, ha intensificato i controlli nel rione Camaro per contrastare la criminalità. Nel pomeriggio di lunedì, agenti della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa del Servizio Centrale Operativo (SISCO) hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari in abitazioni della zona, sospettate di essere…