Un grido struggente per fermare i femminicidi: Mocky dà voce a chi non ne ha più in “Sorriso sulle labbra”

di blogsicilia.it - 15 ore fa

]]> La musica può scuotere le coscienze, e Mocky lo sa bene. Con il suo nuovo singolo, “Sorriso sulle labbra”, il giovane cantautore e regista si fa portavoce di una delle piaghe più dolorose della nostra società: il femminicidio. Una canzone che non è solo musica, ma un grido d’aiuto, un tributo a chi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un grido struggente per fermare i femminicidi: Mocky dà voce a chi non ne ha più in “Sorriso sulle labbra” è apparso 15 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I poliziotti del commissariato di Brancaccio, nei giorni scorsi hanno arrestato, in flagranza di reato, F.P.R. 62 anni, con le accuse di trasporto e detenzione di 107 panetti di hashish, del peso complessivo di kg 11,256. Secondo la ricostruzione fornita, nel bagagliaio dell’auto dell’indagato è stata trovata una scatola di cartone con due buste…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’azienda Manfredi Barbera & Figli ha celebrato 130 anni di storia con una serata al Teatro Politeama di Palermo all’insegna di tradizione e innovazione. In occasione di questo appuntamento ha presentato la nascita della prima Scuola Internazionale dell’Olio…