Un imprenditore di Genova con ambizioni da narcos: le nuove insospettabili alleanze di Cosa nostra

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dossier Do ut des Dossier svela i retroscena dell’operazione della Dia che ha portato all’arresto di sei persone tra Palermo e la Liguria. Secondo le accuse, il gancio era Salvatore Mario Lo Piccolo, condannato per mafia e vicino al mandamento di San Lorenzo. Il businessman era coinvolto in un traffico di cocaina dal Sud…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un imprenditore di Genova con ambizioni da narcos: le nuove insospettabili alleanze di Cosa nostra è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Tra pochi giorni, i rosanero guidati da mister Dionisi torneranno al Renzo Barbera per affrontare lo Spezia di D’Angelo. Gli aquilotti sono senza dubbio una delle più grandi rivelazioni del campionato, mentre il Palermo deve assolutamente tornare a conquistare i tre punti. Per parlare del match, è intervenuto ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com il doppio…

2 ore fa

La Sea Watch 5 ha ricevuto il permesso, da parte delle autorità italiane, per lo sbarco di tutti i 32 uomini che erano rimasti a bordo della nave al porto di Palermo. “E’ arrivata la notizia della possibilità di sbarcarli tutti a Palermo – spiega Giorgia Linardi, portavoce della Sea Watch – noi crediamo che questa fosse…