Un mercantile soccorre un barchino con 39 persone a bordo, saranno portate a Pozzallo

di gds.it - 2 anni fa

Una nave mercantile italiana, la Jolly Quarzo, ha soccorso 39 migranti a bordo di un barchino in difficoltà a oltre 250 miglia dalle coste siciliane. Con il supporto del centro di coordinamento soccorsi della Guardia costiera italiana (Mrcc Roma), una motovedetta ha mollato gli ormeggi da Pozzallo e sta raggiungendo il mercantile. I migranti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un mercantile soccorre un barchino con 39 persone a bordo, saranno portate a Pozzallo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Finalmente una bella notizia per tutti i cittadini italiani più anziani. Sta arrivando un bonus da 1300 euro. Scopriamo come ottenerlo. Dopo un periodo in cui tutti i cittadini italiani hanno riscontrato enormi difficoltà a causa della crisi economica e sociale che ha colpito tutto il mondo, ecco, finalmente, una bellissima notizia. Sappiamo tutti…

3 minuti fa

«La vicenda dei rimborsi contro il caro voli, che sono ormai al palo sia per i viaggiatori che per le compagnie aeree, dimostra che quando Federconsumatori Sicilia ha espresso forti dubbi su questa misura, per la prima volta l’11 novembre 2023, aveva assolutamente ragione: si è perso tempo e denaro, tantissimo, e non si…

22 minuti fa

]]> L’archeologia subacquea italiana, celebra a Ustica, l’importanza degli itinerari archeologici subacquei. Il primo itinerario subacqueo archeologico del Mediterraneo, costruito ed inaugurato da Sebastiano Tusa, proprio nell’isola di Ustica. Questo primo itinerario subacqueo, creato a Ustica, è stato pensato per consentire ai subacquei di esplorare in modo sicuro i reperti archeologici sommersi, mantenendo un…