Un migrante morto su barchino soccorso a Lampedusa, Procura apre inchiesta

di blogsicilia.it - 2 anni fa

C’era anche il corpo di un giovane migrante, verosimilmente originario del Bangladesh, in uno dei barchini soccorsi la notte scorsa da militari della Guardia di finanza vicino a Lampedusa. Procura di Agrigento apre inchiesta La Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta affidando le indagini alla squadra mobile della Questura che interrogherà le persone che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un migrante morto su barchino soccorso a Lampedusa, Procura apre inchiesta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un incendio è scoppiato nella serata di ieri in un panificio – biscottificio situato in via Giovan Battista Vaccarini, nei pressi di via Sampolo, a Palermo. Al momento del rogo, l’esercizio commerciale era chiuso, evitando così conseguenze per le persone, ma le fiamme hanno causato danni significativi all’interno del locale. Secondo una prima ricognizione…

13 minuti fa

]]> Diventato punto nevralgico di cultura, tradizione e movida, il mercato della Vucciria di Palermo ultimamente soffre. A puntualizzarlo è il proprietario del locale “Ai Bagnoli”, Giovanni Amato, uno dei tanti imprenditori della piazza che lamentano alcune difficoltà nel portare avanti la loro attività: “Investire nella Vucciria significa investire nell’autenticità di Palermo – ha…

1 ora fa

]]> La possibilità di utilizzare le acque reflue depurate dall’impianto di Castelvetrano, nel Trapanese, anche per le coltivazioni orticole è stata al centro di un tavolo tecnico tenuto nella sede del dipartimento regionale Acqua e rifiuti. Alla riunione, coordinata dall’assessore all’Energia, Roberto Di Mauro, hanno partecipato anche l’assessore regionale all’Agricoltura, Salvatore Barbagallo, i rappresentanti…