Un milione di euro per i palermitani più poveri: ecco chi ne beneficerà

di palermotoday.it - 3 anni fa

La Giunta comunale ha approvato la rimodulazione del fondo “quota povertà estrema”. Si tratta di somme destinate a finanziare interventi e servizi in favore di persone in grave marginalità adulta, in condizione di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un milione di euro per i palermitani più poveri: ecco chi ne beneficerà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Anche quest’anno la sezione di Acitrezza della Lega Navale Italiana non ha fatto mancare il suo apporto all’iniziativa nazionale. “Una cima rossa contro la violenza sulle donne” testimoniando ancora una volta il suo impegno sul fronte di tematiche di stringente e drammatica attualità come la violenza di genere, dall’inizio dell’anno nel nostro Paese…

12 minuti fa

]]> “Questa è l’occasione per correggere un grave errore e dare finalmente risposte concrete ai Comuni di Aci Sant’Antonio, Acireale, Giarre, Riposto, Mascali e tutte le frazioni, che ne hanno bisogno di fondi urgenti per ripartire”. Lo ha dichiarato l’onorevole Lidia Adorno, prima firmataria dell’emendamento aggiuntivo al disegno di legge sulla “Legge di stabilità…

12 minuti fa

]]> La stagione di MusicaMente prosegue con la celebre opera di Monteverdi “Il Combattimento di Tancredi e Clorinda”, in occasione del 400esimo anniversario dalla composizione dell’opera. Lo spettacolo sarà preceduto da un’introduzione in forma di cunto da Salvo Piparo, che, ispirandosi alla Gerusalemme liberata, racconterà la vicenda dei due amanti guerrieri. Lo spettacolo è…

13 minuti fa

]]> “Confeuro accoglie con favore le recenti dichiarazioni del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, sul servizio civile agricolo come strumento per avvicinare i giovani al mondo rurale. Tuttavia, riteniamo che per rendere maggiormente attrattivo il comparto primario sia improcrastinabile puntare con decisione sull’imprenditoria giovanile. Il servizio civile agricolo, infatti,…