Un negozio-museo a Manchester. Maglie da tutto il mondo, anche vintage rosanero: divisa di Codrea a quasi 200 euro

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su un negozio-museo di maglie vintage in quel di Manchester. Trovare magliette del Palermo a Manchester? Impossibile. 0 forse no, perché in questa città che vive di pallone, grazie alla rivalità tra United e City, c’è persino un angolino dove è possibile comprare – o…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un negozio-museo a Manchester. Maglie da tutto il mondo, anche vintage rosanero: divisa di Codrea a quasi 200 euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

In un mondo del calcio fatto di dichiarazioni stereotipate, le parole di Matteo Brunori al termine di Palermo – Modena non possono lasciare indifferenti. Il numero nove rosanero non le ha certo mandate a dire all’ex Direttore Sportivo del sodalizio di viale del fante, Morgan De Sanctis. “Dopo sei mesi ho avuto la fortuna…

6 minuti fa

Sabato 18 gennaio, giornata dedicata alla sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgica a Palermo. L’evento, organizzato dall’Aisf Odv (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica) in collaborazione con Body Studio Fiamma e con il sostegno di Ancos e Confartigianato Imprese Palermo, si terrà nella struttura di Largo degli Abeti, 6. La fibromialgia, una sindrome complessa che causa dolori diffusi e affaticamento cronico, sarà al…

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È Bagheria il primo Comune che si riunirà in seduta aperta alla città, alle 10 di martedì 14 gennaio. in vista della “Marcia antimafia da Bagheria a Casteldaccia”, promossa storicamente dal…

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Quale scuola desideriamo, come giovani e cittadini del mondo, per un futuro migliore? In che modo possiamo ripensare all’autonomia scolastica, a 25 anni dalla legge 59? A partire da queste domande,…