Un palermitano dietro lo scandalo della sanità, le intercettazioni, i soldi ed i metodi della cricca

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Le mazzette per incentivare i medici a fare acquistare alle aziende ospedaliere le valvole aortiche e Stent da impiantare ai pazienti dei Policlinici di Catania e Messina, Umberto I di Siracusa e Giovanni Paolo II di Ragusa, non sarebbero state elargite con denaro contante o bonifici su conti correnti personali o cifrati ma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un palermitano dietro lo scandalo della sanità, le intercettazioni, i soldi ed i metodi della cricca è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“L’assessorato regionale delle Infrastrutture sta monitorando costantemente la realizzazione dello svincolo di immissione dalla SP6  alla SS 121 a Villafrati”. Lo dice l’assessore Alessandro Aricò rispondendo ad alcune perplessità sollevate dagli amministratori locali della zona e dopo avere incontrato il direttore compartimentale dell’Anas in Sicilia, Raffaele Celia, il quale ha riferito che l’intervento rientra…

5 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il giornalista Alfredo Pedullà si sofferma sul mercato del Palermo e sull’operazione Nikolaou. Nikolaou al Palermo. Aurelio e Soleri allo Spezia. La trattativa che vi avevamo anticipato diversi giorni fa ormai è al traguardo. Al punto che già domani il difensore dovrebbe fare le visite con il suo nuovo…