Un profilo social contro la violenza di genere, dodici anni di lotta per l’associazione Millecolori: “Nel 2024 a Palermo 807 chiamate”

di palermolive.it - 2 ore fa

“Raccontare la mia storia al Centro mi ha fatto prendere consapevolezza. Mi sono sentita accolta e capita. Grazie. Donne andate lì a raccontarvi senza paura”. Recita così un messaggio giunto sul profilo Instagram di messaggistica anonima “NGL” del Centro antiviolenza “Lia Pipitone” di Palermo, iniziativa ed esperimento sociale lanciato nel novembre scorso col nome…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un profilo social contro la violenza di genere, dodici anni di lotta per l’associazione Millecolori: “Nel 2024 a Palermo 807 chiamate” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La transizione generazionale nelle aziende familiari rappresenta un momento cruciale per garantire la continuità aziendale e la creazione di valore a lungo termine. In un contesto economico sempre più competitivo e…

15 minuti fa

]]> Una voluminosa massa addomino-pelvica di oltre 40 centimetri, sospetta per tumore ovarico, è stata asportata dall’equipe medica dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia del Giglio di Cefalù, con tecnica laparoscopica, su una paziente sessantasettenne, con obesità severa (130 chilogrammi). L’intervento, perfettamente riuscito, ha visto come primo operatore il responsabile dell’unità operativa di chirurgia…