“Un selfie contro la mafia” a Campobello di Mazara. Stefania Petyx aggredita: il servizio integrale – VIDEO

Stefania Petyx va nella località siciliana dove abitava il boss al momento dell'arresto e chiede ai cittadini di farsi con lei un selfie contro la mafia. Pochissimi accettano di farlo, e un abitante la aggredisce e cerca addirittura di metterla sotto con il motorino. Ecco il servizio integrale andato in onda ieri a Striscia… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA – Stefania Petyx va nella località siciliana dove abitava il boss al momento dell’arresto e chiede ai cittadini di farsi con lei un selfie contro la mafia. Pochissimi accettano di farlo, e un abitante la aggredisce e cerca addirittura di metterla sotto con il motorino. Ecco il servizio integrale andato in onda ieri a Striscia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Un selfie contro la mafia” a Campobello di Mazara. Stefania Petyx aggredita: il servizio integrale – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, la sfida tra Catanzaro e Palermo è stata ufficialmente rinviata a domenica 28 aprile alle ore 15:00. Il match, inizialmente in programma per sabato 27, è stato posticipato in seguito alla decisione del Consiglio dei Ministri di sospendere tutti gli eventi sportivi nella giornata di sabato in…

20 minuti fa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, è arrivata la conferma tanto attesa: Catanzaro-Palermo si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15:00, allo stadio “Ceravolo”. Il match, inizialmente previsto per sabato, era stato a rischio rinvio a causa del lutto nazionale proclamato in occasione dei funerali di Papa Francesco. Sfida decisiva in chiave playoff La […]