Un team di legali lavora per riaprire le indagini sulla morte del procuratore Costa

di gds.it - 3 ore fa

Un team di legali, incaricato dalla Fondazione Gaetano Costa, sta lavorando alla riapertura delle indagini sulla morte del procuratore, avvenuta il 6 agosto del 1980, in via Cavour a Palermo. Il team è composto degli avvocati Salvatore e Antonino Falzone, insieme al loro collega Michele Ambra. «Stiamo provando a fare il punto della situazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un team di legali lavora per riaprire le indagini sulla morte del procuratore Costa è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

E’ stata una serata ricca di emozioni quella trascorsa ieri dalla Polizia di Stato alla mensa ubicata all’interno di alcuni locali di proprietà della Diocesi di Monreale.   I poliziotti del Commissariato di P.S. “ Partinico ” si sono recati alla mensa diocesana del comune di Partinico, ovehanno cucinato e servito la cena a circa 25 persone bisognose ospiti della struttura, dove quotidianamente trovano accoglienza e generi di conforto…

17 minuti fa

In diverse occasioni avrebbe puntato una sorgente laser verde molto intensa in direzione di elicotteri e aerei militari della base aerea di Decimomannu, nel Cagliaritano. Un 52enne è stato identificato e denunciato per attentato alla sicurezza dei trasporti e porto illegale di oggetti atti ad offendere. In particolare, è ritenuto responsabile puntato il potente…