Un ulteriore scossa di terremoto per la provincia Iblea… Aeroitalia vuole lasciare l’aeroporto di Comiso.

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> L’AD Intrieri Gaetano è stato molto esplicito: “Servono contributi, se no andiamo via”. Aeroitalia ha garantito la propria presenza all’aeroporto di Comiso “Pio La Torre” per tutto il periodo delle festività e fino a gennaio. L’amministrazione delegato della compagnia Aeroitalia, ha spiegato che sono l’unica compagnia aerea che ad oggi vola su Comiso.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un ulteriore scossa di terremoto per la provincia Iblea… Aeroitalia vuole lasciare l’aeroporto di Comiso. è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’assessore Dario Falzone, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, è andato in Romania in visita ufficiale in occasione della commemorazione del 35° anniversario della Rivoluzione romena anticomunista, iniziata nella città di Timisoara, gemellata con Palermo, il 20 dicembre 1989. La missione si è svolta all’indomani della visita istituzionale a Palermo dell’ambasciatrice della Repubblica di Romania in…

8 minuti fa

La sala del teatro Politeama strapiena e applausi scroscianti per “Palermo Premia lo Sport”, la grande festa di premiazione, indetta dal Comune di Palermo e della quale Il Giornale di Sicilia è media partner. Nel corso della manifestazione atleti, tecnici, società e dirigenti del capoluogo siciliano hanno ricevuto riconoscimenti per i risultati in campo…

17 minuti fa

Una notte di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco di Palermo a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la città. Pioggia battente, grandine e forti raffiche di vento hanno causato numerosi danni e disagi, richiedendo l’intervento delle squadre di soccorso in diverse zone. Dalle 20 di ieri sera alle 8 di…