Una barca a misura di disabile, i progetti dell’ordine degli ingegneri per la nave “Our Dream”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Rendere un’imbarcazione a misura di diversamente abile: questo è lo spirito con il quale gli studenti della scuola di disegno industriale di Palermo, su spinta dell’ordine degli ingegneri, hanno realizzato dei concept per permettere alle persone in carrozzina di muoversi all’interno della barca “Our Dream”, bene confiscato alla mafia e consegnato lo scorso anno alla Lega Navale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una barca a misura di disabile, i progetti dell’ordine degli ingegneri per la nave “Our Dream” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Marineo –  Consolidata ufficialmente un’ importante collaborazione tra il Conservatorio di Musica Alessandro Scalatti e la Fondazione Culturale Gioacchino Arnone. La firma della convenzione, rappresenta un passo significativo verso la promozione e lo sviluppo delle attività artistiche e culturali nel territorio. L’accordo mira a favorire l’organizzazione di eventi, concerti, workshop, seminari, conferenze e master-class,…

38 minuti fa

 La manifestazione, che torna dopo il successo fatto registrare lo scorso anno, è organizzata dall’ASD Athlon Kamarina. Dieci chilometri con percorso omologato e veloce. L’evento è valido come terza prova del circuito regionale Sicily Bronze Races e seguirà di una settimana la StraMelilli. START alle ore 9.30 Comiso (RG). Spettacolo di primavera il prossimo…