Una cena di beneficenza a favore del centro Olallo: “Così aiutiamo i senzatetto della città”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Venerdì alle 20, nello Stand Florio, in via Messina Marine, si terrà una serata di beneficenza organizzata dalla sezione locale dell’Afmal (Associazione con i Fatebenefratelli per i malati lontani) dell’ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli. Il ricavato sarà devoluto al Centro di Accoglienza “Beato Padre Olallo”. Parteciperanno il presidente nazionale Afmal, fra Gerardo D’Auria e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una cena di beneficenza a favore del centro Olallo: “Così aiutiamo i senzatetto della città” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

La musica per l’inclusione, il tema del concerto solidale pianistico «Quattro mani per il Baskin», che si è tenuto ieri, al Complesso monumentale San Domenico a Trapani. Al pianoforte, le musiciste Annamaria Tedesco e Vita Magaddino. L’offerta libera all’ingresso, ha sostenuto l’associazione sportiva dilettantistica, Granata Baskin Club, nata nel 2020 e presieduta dall’ex cestista…

51 minuti fa

D’ora in poi dovrai stare attento ad usare lo smartphone quando sei in viaggio o nei tuoi spostamenti, rischi la multa Sui mezzi pubblici è stata introdotta una nuova normativa per garantire un ambiente più tranquillo durante gli spostamenti quotidiani. La misura non vieta l’uso dei telefoni cellulari, ma mira a contrastare comportamenti invadenti,…