Una comunità energetica rinnovabile per le imprese, Ciac progetto nell’area industriale di Carini

di siciliafan.it - 2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Creare una comunità energetica rinnovabile (Cer) nell’area industriale di Carini per favorire la sostenibilità ambientale ed economica del territorio. Questo l’obiettivo della convenzione firmata tra il presidente del Ciac, Giuseppe Pezzati, e l’amministratore unico di Italtekno, Guglielmo Speciale. …

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una comunità energetica rinnovabile per le imprese, Ciac progetto nell’area industriale di Carini è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

]]> Sono stati celebrati i funerali di Mimma Faia la donna rimasta folgorata mentre si trovava al lavoro in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Il quartiere si è stretto alla famiglia della donna morta al Policlinico dopo due mesi di calvario e ieri, 18 dicembre, avrebbe compiuto 39 anni. Un lungo…

25 secondi fa

Natale di festa per una 41enne di Trapani, che grazie a Bingo75, l’innovativo gioco di tombola.it per tutti gli appassionati della lotteria in un formato dinamico e coinvolgente a 75 palline, è riuscita a portarsi a casa un montepremi di quasi 8mila euro. Come riferisce Agipronews, con una sola giocata del valore di 2,40…

16 minuti fa

Dal prossimo 3 giugno la compagnia aerea EasyJet inaugura la nuova rotta Palermo-Lisbona con due frequenze settimanali, il martedì e il venerdì. «Con il nuovo volo per Lisbona, unico collegamento con la Sicilia, con due frequenze a partire da giugno – dice Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone…