Una decina di auto danneggiate a Palermo tra viale Campania e via Empedocle Restivo: finestrini rotti e furto di oggetti

di gds.it - 4 ore fa

Auto danneggiate ancora una volta a Palermo. I vandali, come sette giorni fa, sono entrati in azione tra viale Campania e via Empedocle Restivo. Sono state prese di mira almeno dodici vetture. I finestrini sono stati sfondati, poi chi è entrato in azione ha rovistato all’interno dei mezzi lasciando tutto a soqquadro. Sono state…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una decina di auto danneggiate a Palermo tra viale Campania e via Empedocle Restivo: finestrini rotti e furto di oggetti è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Segnali di tensione per la salute dell’economia italiana, mentre ci si avvicina verso la fine dell’anno: a darne conto sono stati oggi, a distanza di poche ore uno dall’altro, i dati diffusi dall’Istat su inflazione, fatturato dell’industria e commercio estero. Numeri che dipingono uno scenario degli ultimi mesi in cui i prezzi tornano a…

4 ore fa

Oroscopo di Barbanera di domani sabato 30 novembre Ariete. 21/3 – 20/4 A metà giornata la Luna approda in Sagittario, per una serata all’insegna del buonumore. Comunicativa, socievolezza e presa sugli altri. Catturati da un’ispirazione, coinvolgerete degli amici che saranno immediatamente della partita. Toro. 21/4 – 20/5 In mattinata un piccolo inciampo. Tuttavia, accettando…

4 ore fa

L’alcol, l’utilizzo di sostanze stupefacenti, il telefonino al volante, la velocità, l’abbandono di animali: arriva la stretta al Codice della strada per limitare incidenti stradali e vittime. Le novità, approvate la scorsa settimana dal Parlamento, saranno oggi sulla Gazzetta Ufficiale edita dal Poligrafico. Scatta il conto alla rovescia per la cosiddetta vacatio legis e…