Una maxi manovra alla Regione Siciliana: c’è un tesoretto di 813 milioni

di gds.it - 3 anni fa

Chiusi senza tanto clamore gli accordi con lo Stato, l’assessore all’Economia della Regione Siciliana ha portato ieri sera d’urgenza in giunta una maxi manovra correttiva. Sul tavolo Gaetano Armao ha messo un tesoretto di 813,713 milioni frutto di aiuti statali e sblocco di somme precedentemente accantonate. Un budget che serve al governo Musumeci per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una maxi manovra alla Regione Siciliana: c’è un tesoretto di 813 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> «Ci sono voluti otto lunghi anni ma finalmente, dopo una snervante burocrazia, è arrivata, con l’approvazione all’unanimità del Consiglio comunale, a cui va indirizzato un nobile plauso, l’ufficialità del gemellaggio tra Siracusa e Würzburg». Lo annuncia Giuseppe Rosano, presidente di Noi albergatori Siracusa, che spiega: «Le due realtà sono per molti aspetti accomunate…

8 minuti fa

]]> [embedded content] Mammut Nel Caos, progetto musicale di Angelo Barraco, presenta il suo nuovo singolo “Hanno Ammazzato Pasolini”, che esce sotto l’etichetta Little Starlight Records, con distribuzione ADA Music Italia – Warner. Un brano che si immerge in un passato segnato dalla disillusione, dove la morte del grande intellettuale Pier Paolo Pasolini diventa…