Una piovra tutta nera. A Casa Minutella, Paolo Mondani racconta la sua inchiesta tra mafia ed eversione di destra

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una piovra tutta nera: la nuova pista sulle stragi di mafia del 1992 è stata svelata dall’inchiesta di Paolo Mondani per Report, il programma di inchieste della Rai, diretto da […] The post Una piovra tutta nera. A Casa Minutella, Paolo Mondani racconta la sua inchiesta tra mafia ed eversione di destra appeared first…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una piovra tutta nera. A Casa Minutella, Paolo Mondani racconta la sua inchiesta tra mafia ed eversione di destra è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Palermo si prepara ad un importante rifacimento delle strade e dei marciapiedi grazie all’approvazione, da parte della Giunta, di nove progetti che saranno finanziati con l’avanzo di amministrazione. I lavori, dal valore complessivo di 11 milioni di euro, inizieranno nel 2025 con il lancio delle gare d’appalto, mentre proseguiranno i cantieri già avviati in…

14 minuti fa

Scossa nella lotta alla mafia: la Cassazione ha annullato con rinvio il regime di carcere duro per Giovanni Riina, figlio del boss Totò Riina, aprendo un acceso dibattito politico e sollevando preoccupazioni sul futuro degli strumenti di contrasto al crimine organizzato. Riina, detenuto dal 1996 e sottoposto al 41-bis dal 2002, aveva presentato ricorso…

14 minuti fa

Nella giungla delle offerte di risparmio esiste uno scoglio sicuro che è rappresentato dai vecchi buoni fruttiferi postali I buoni fruttiferi postali (BFP) e i libretti postali sono strumenti di risparmio emessi dalla Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. (CDP) e distribuiti esclusivamente da Poste Italiane attraverso una vasta rete di uffici postali presenti su…