Una rete di 50 biblioteche, la piattaforma di Sisipi per richiedere un libro in prestito

di gds.it - 2 ore fa

Nel lontano dicembre 2000 fu sottoscritto tra il MIC e il Comune di Palermo il protocollo d’intesa per la costituzione di un Polo Bibliotecario del Servizio nazionale presso la Biblioteca comunale di Palermo. Sispi si mise subito in moto per allestire la piattaforma tecnologica in grado di gestire tutte le attività sia di back-office…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una rete di 50 biblioteche, la piattaforma di Sisipi per richiedere un libro in prestito è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia conquista un altro traguardo. Mentre in tutta Italia si registra un calo continuo delle nascite, la nostra isola si distingue con un nuovo primato: le madri più giovani d’Italia sono siciliane. In un Paese che nel…

9 minuti fa

]]> Cosa sono le slot senza registrazione Le slot senza registrazione sono giochi disponibili su piattaforme di casino online senza documenti, dove i giocatori possono accedere alle slot e ottenere un bonus senza dover creare un account o fornire documenti personali. Questo tipo di casinò permette di giocare in modo immediato e senza complicazioni,…

24 minuti fa

]]> Taglio del nastro, questa mattina, per inaugurare il rinnovato salone della Borsa della Camera di commercio di Messina alla presenza dell’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo. I lavori di restauro, recentemente conclusi, hanno restituito alla città uno spazio di grande valore storico e culturale, simbolo delle sue tradizioni imprenditoriali e commerciali. Le…