Una siciliana nel Consiglio federale della Lega, Valeria Sudano nella storia del partito

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Una siciliana nel consiglio federale della Lega, in pratica l’organismo di governo nazionale del partito che affiancherà il leader Matteo Salvini. E’ Valeria Sudano, 49 anni, catanese, avvocato specializzato in diritto societario e bancario, deputato eletto alla camera e attualmente in carica. E’ un risultato storico per il partito che vuole essere sempre più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una siciliana nel Consiglio federale della Lega, Valeria Sudano nella storia del partito è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Cosa potranno mai avere in comune la Pasqua e le parole del poeta Thomas Stearns Eliot, che afferma “È il viaggio, non la meta, ciò che conta”? La Pasqua, con il suo messaggio di rinascita e rinnovamento, è l’occasione ideale per prendere una pausa dalla routine quotidiana e riscoprire il piacere del viaggio. Con…

2 ore fa

Oroscopo di domani, giovedì 10 aprile 2025 Ariete.  21/3 – 20/4 Qualche problema pratico in ambito lavorativo richiederà la nostra attenzione. Ordine e precisione. Badiamo al sodo e non perdiamoci in chiacchiere. Meglio attenerci scrupolosamente alle consegne che abbiamo ricevuto, evitando di fare di testa nostra. Toro.  21/4 – 20/5 Un grazie di cuore…

2 ore fa

«L’Italia sarà sempre nel mio cuore come fu per la mia meravigliosa madre che festeggiò a Tivoli il compleanno e fu a Capaci» per «rendere omaggio al vostro leggendario procuratore Giovanni Falcone». Lo ha detto il re Carlo III nel suo discorso alle Camere riunite. Parole che sono state sottolineate da un lungo applauso…