Undici titolare scelto. Palermo, alcuni fedelissimi ora inseguono: Gomes, Verre e Le Douaron in seconda fila

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Mentre Dionisi sembra aver delineato una base di squadra stabile per affrontare la fase decisiva del campionato, ci sono alcuni giocatori del Palermo che rischiano di perdere spazio e devono lottare per riconquistare un posto da titolari. Come evidenziato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, la nuova gerarchia stabilita dall’allenatore rosanero ha ridotto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Undici titolare scelto. Palermo, alcuni fedelissimi ora inseguono: Gomes, Verre e Le Douaron in seconda fila è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune – per consentire lo svolgimento dei lavori di nuova pavimentazione della salita del Santissimo Salvatore, nel tratto compreso tra il vicolo e la piazzetta Santissimo Salvatore e corso Vittorio Emanuele – ha emesso un’ordinanza di limitazione al traffico veicolare. Ci troviamo a pochi passi da piazza Bologni. Dal…

22 minuti fa

“Ha soltanto sei anni, ma al pianoforte ci regalerà un momento speciale sulle note di ‘Champagne’”. Con queste parole Carlo Conti ha presentato Alessandro Gervasi, bambino prodigio di Buseto Palizzolo, in provincia di Trapani, che salirà sul palco dell’Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Si tratta dell’ospite più giovane di questa…

22 minuti fa

L’Italia è uno dei soli 3 paesi in Europa che non può contare sull’educazione affettiva nelle scuole. Nel 2023 il nostro Paese si è posizionato quart’ultimo in Europa nella classifica “The Global Gender Gap” del World Economic Forum, seguito solo da Ungheria, Repubblica Ceca e Turchia. In questo panorama assume ancora più importanza un…