UniPa, blitz degli studenti in mensa: “Pasti gratis contro il carovita”

di livesicilia.it - 2 anni fa

“L’azione di oggi serve a dimostrare che se non ci concedono il diritto ad una vita degna, ce lo prendiamo noi lottando“ 2′ DI LETTURA PALERMO – Durante l’ora di pranzo gli studenti della campagna Studenti in lotta – Noi non paghiamo (https://instagram.com/studentinlotta.pa?igshid=YmMyMTA2M2Y=) hanno fatto irruzione alla mensa del pensionato Santi Romano, all’interno del Viale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «UniPa, blitz degli studenti in mensa: “Pasti gratis contro il carovita” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di Giuseppe Corona 56enne, che nei giorni scorsi è stato scarcerato per decorrenza dei termini mentre si trovava in carcere al 41 bis. Corona, arrestato nel 2018 con l’accusa di associazione mafiosa è stato condannato lo scorso mese di marzo dalla […]

15 minuti fa

In Italia a tenere incollati gli appassionati calcistici non c’è solo la Serie A, ma anche la Serie B. In questi ultimi anni il livello della seconda divisione italiana è cresciuto in maniera esponenziale, specialmente per la discesa di alcune big che per anni hanno militato nella massima serie. Questo ha fatto sì che sempre […]

15 minuti fa

Il giornalista e scrittore allo Steri per la rassegna “Racconti d’autore” de Le Vie dei Tesori con un talk sul suo libro “Il costruttore”. Al centro il primo e unico “premier forte” che l’editorialista del Corriere della Sera offre come modello ai “politici moderni”: “Ha costruito, oggi vogliono tutti distruggere tra ruspe e rottamazioni”

20 minuti fa

Un incidente stradale, poi la lite e l’aggressione ai danni delle forze dell’ordine. È successo nelle scorse ore a Bagheria dove quattro poliziotti sono stati aggrediti durante un intervento su strada: a renderlo noto la segreteria provinciale del Fsp Polizia di Stato, che, nell’esprimere vicinanza agli agenti coinvolti, chiede maggiore tutela per gli operatori…