Università, Di Marzio confermato presidente Andisu: “Incontrare le fragilità degli studenti e averne cura”

di blogsicilia.it - 6 giorni fa

Ieri il Consiglio Nazionale ha confermato Di Marzio alla guida di Andisu, l’associazione che riunisce gli organismi per il diritto allo studio universitario in Italia. L’elezione è avvenuta in concomitanza con l’Erasmus Generation Meeting di Ancona.È il momento di una nuova stagione per il diritto allo studio universitario che ha bisogno di mettersi in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Università, Di Marzio confermato presidente Andisu: “Incontrare le fragilità degli studenti e averne cura” è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Nella giornata di ieri sono state ripartite le risorse per le consulte giovanili e delle donne in Sicilia. Un passo importante per la Regione Siciliana che è accompagnato da dati che ci sono assolutamente di conforto. Infatti, il maggiore sostegno nei confronti di questi organismi di partecipazione ha determinato una maggiore partecipazione degli stessi…

3 minuti fa

Potrebbero subire una brusca battuta d’arresto i servizi di assistenza per soggetti autistici forniti dalla struttura Villa Betania di Valderice, gestita dalla Fondazione Auxilium. L’ASP di Trapani mantiene alta l’attenzione, ma la continuità dell’erogazione è legata a decisioni ancora ferme sui tavoli della Regione Siciliana. Da mesi l’Azienda Sanitaria Provinciale ha attivato un tavolo…

3 minuti fa

Scatto di carriera per 12 lavoratori dell’Arpa Sicilia. Lo comunica la Fials Palermo che porta avanti da tempo questa interlocuzione con i vertici dell’agenzia per la protezione dell’ambiente. Grazie alle progressioni verticali questi dipendenti passeranno alcuni da personale di supporto a operatori, altri diventeranno professionisti della salute, potenziando tutte quelle attività che rivolte alla…

24 minuti fa

Durante la sessione invernale di calciomercato, il Palermo aveva messo nel mirino Joel Pohjanpalo come primo obiettivo per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’accordo con l’attaccante era stato trovato rapidamente, mentre la trattativa con il Venezia ha richiesto alcune settimane di negoziato serrato. C’è stato però un momento in cui l’affare sembrava sul […]