Università, firmato accordo tra Palermo e Algeri: al via scambi interculturali

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

Il giorno 3 luglio p.v., ore 12:00, presso l’aula magna di palazzo Steri, si terrà la cerimonia per la firma dell’accordo di mobilità internazionale strutturata tra il corso di laurea magistrale in International Relations/Relazioni Internazionali (LM-52) dell’Università di Palermo, coordinato dal prof. Salvatore CASABONA e l’Universitè Mohamed Khider de Biskra – Algeria. L’accordo, primo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Università, firmato accordo tra Palermo e Algeri: al via scambi interculturali è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Condividi Palermo è una giungla dove ormai gli episodi di violenza sono all’ordine del giorno. Un giovane tunisino è stato vittima di un’aggressione avvenuta nella zona di via Maqueda. Sul caso indaga la polizia di Stato. Il giovane è stato picchiato con violenza durante una rissa e ora è ricoverato in gravi condizioni al…

2 minuti fa

PALERMO – “Conosco Gioacchino Natoli da una vita, so perfettamente che uomo è e che magistrato è stato e ne conosco la rettitudine e l’amore per le istituzioni”. Lo ha detto Maria Falcone, sorella del magistrato ucciso dalla mafia nel ’92, in merito all’indagine della Procura di Caltanissetta sull’ex pm Gioacchino Natoli, indagato per…