Uomini e Donne, la produzione li ha cacciati: la reazione di Maria De Filippi è allucinante| Spazzati via dopo i fatti accaduti in passato

di palermolive.it - 2 ore fa

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne tra colpi di scena e roventi polemiche. E ora spicca l’assenza di figure di primo piano Un terremoto del tutto inatteso si è abbattuto su Uomini e Donne. La ventinovesima edizione dello storico dating show sta riservando parecchie sorprese e colpi di scena a raffica, in particolare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomini e Donne, la produzione li ha cacciati: la reazione di Maria De Filippi è allucinante| Spazzati via dopo i fatti accaduti in passato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Oggi, 1 novembre 2024, Mondello sembra aver dimenticato il calendario. Le spiagge sono gremite di palermitani e turisti, arrivati a frotte per godersi un’insolita giornata estiva in pieno autunno. Con una temperatura che sfiora i 25 gradi, la località balneare di Palermo si è trasformata in un piccolo paradiso fuori stagione, dove l’atmosfera vacanziera…

30 minuti fa

Arriva su DAZN “Palermo Sunrise”, il documentario che celebra il nuovo corso del Palermo FC. In occasione del 124° anniversario del club, questo mediometraggio ripercorre la rinascita rosanero dal fallimento del 2019 fino alla recente apertura della Palermo City Football Academy. Con le testimonianze del Presidente Mirri e di Legends come Amauri e Pastore,…