Uomo aggredisce in un locale in viale del Fante clienti e dipendenti, bloccato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un uomo di origini nigeriane ieri per futili motivi avrebbe aggredito con un bottiglia spaccata  alcuni avventori nei pressi di alcuni locali in viale Del Fante. L’uomo poi è risultato non essere in regole con il permesso di soggiorno. E’ entrato nella birreria Forst e ha seminato il panico. Poi sono intervenuti il titolare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo aggredisce in un locale in viale del Fante clienti e dipendenti, bloccato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Piero Libro (già autore di “In Sicilia diciamo così”) continua il suo percorso fra le espressioni particolari del linguaggio della sua terra: venerdì 17 gennaio alle ore 18 presenterà “In Sicilia diciamo noialtri” (Nuova Ipsa Editore) alla “La Feltrinelli” in via Cavour 133 a Palermo; oltre all’autore interverranno Isidoro Farina (responsabile eventi Nuova Ipsa Editore), Daniela…

8 minuti fa

L’Australia sta considerando una riforma significativa del suo sistema calcistico, potenzialmente aprendo la sua prima divisione, l’A-League, a promozioni e retrocessioni. Questa proposta segue la creazione di un secondo livello competitivo, un’avanzata molto attesa dopo anni di discussioni e studi di fattibilità. Alla competizione inizialmente si sono proposte 32 squadre, ma solo 16 sono…