Uomo colpito a morte alla testa con una abat jour: arrestata la compagna

di palermolive.it - 1 anno fa

Una donna, Alessandra Galea, di 50 anni, è al momento la principale sospettata per la morte del suo compagno, Fausto Baldoni di 63 anni. Gli indizi sin qui raccolti fanno pensare più ad un omicidio che ad un incidente. Lo avrebbe colpito alla testa utilizzando un corpo contundente, a quanto sembra una abat jour.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo colpito a morte alla testa con una abat jour: arrestata la compagna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Puoi dire definitivamente addio alle detrazioni per i figli a carico. Arrivata la stretta definitiva del Governo a sfavore delle famiglie.  Le previsioni economiche per il prossimo 2025 sembrano non essere rosee. Da alcune settimane sono iniziati i lavori per quello che riguarda la nuova Legge di bilancio e le misure economiche che per…

25 minuti fa

Partiranno a breve i lavori di riqualificazione lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania”. Gli interventi, coordinati da Anas (Gruppo FS Italiane), si concentreranno nel tratto tra Palermo e Termini Imerese, con un investimento complessivo di circa 12,5 milioni di euro. Il progetto si suddivide in tre distinti accordi quadro e mira a migliorare sensibilmente gli standard…