Uomo di 48 anni trovato morto in casa a Palermo dai vigili del fuoco

di blogsicilia.it - 7 ore fa

I vigili del fuoco hanno trovato un palermitano di 48 anni morto in casa sdraiato sul divano vicino all’ingresso dell’appartamento. L’intervento è scattato in via della Rosa alla Gioiamia a Palermo in un complesso residenziale. Le squadre di soccorso sono state chiamate dai vicini e dall’amministratore perché dall’abitazione proveniva cattivo odore. I sanitari del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo di 48 anni trovato morto in casa a Palermo dai vigili del fuoco è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Ottime notizie per alcuni segni zodiacali che con l’arrivo delle stagioni calde vedranno riaccendersi anche la passione.  Lo zodiaco è un sistema astrologico che suddivide l’eclittica, ovvero il percorso apparente del Sole nel cielo durante l’anno, in dodici settori di trenta gradi ciascuno. A ognuno di questi settori è associato un segno zodiacale, che…

34 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel luglio 2013, pochi mesi dopo la sua elezione, Papa Francesco sceglie Lampedusa come meta del suo primo viaggio apostolico. L’isola, simbolo delle tragedie dei migranti, colpisce profondamente il Pontefice. “Ero rimasto colpito dal dramma dei migranti e…

1 ora fa

Piccoli, e anche «grandi», passi diplomatici. Verso quella «pace giusta» che continua a invocare per l’Ucraina. E pure per riavvicinare le due sponde dell’Atlantico divise dai dazi. Nella foto del giorno Giorgia Meloni non c’è. Ma quello che conta, come sottolinea lei stessa, è quel fatto «enorme» che si è svolto al riparo dei…