Uomo ucciso durante una lite per l’affitto in nero non pagato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un uomo romeno di 48 anni è stato ucciso nella sua abitazione a Desio, in provincia di Monza, durante una lite violenta con un cubano di 29 anni. L’aggressione è avvenuta con due fendenti mortali alla nuca, causando la morte della vittima. Fermo del sospetto e rintracciamento Il cubano di 29 anni, con precedenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo ucciso durante una lite per l’affitto in nero non pagato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

]]> C’è grande attesa per l’Open Day del 18 gennaio all’Istituto Superiore “Florio” nella sede centrale di via Barresi, a Erice Casa Santa, nell’ambito del quale verranno presentate le novità delle proposte della scuola. Si tratta di una nuova articolazione del Professionale per l’enogastronomia: alimentazione e sport, e anche dell’apertura del Tecnico Agrario presso…

54 secondi fa

Dopo la vittoria contro il Modena, che ha visto Brunori e Le Douaron tornare protagonisti sul tabellino dei marcatori, il Palermo punta a rinforzare il reparto offensivo. Come riportato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il tecnico Alessio Dionisi ha individuato l’esigenza di aggiungere un’altra punta al suo attacco a due, con l’obiettivo di…

1 minuto fa

Hanno avuto il via le audizioni presso la Commissione parlamentare d’inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia in relazione alla strage di Casteldaccia del maggio scorso in cui persero la vita 5 operai di una ditta che svolgeva lavori in subappalto per conto di Amap. «Le audizioni – spiega la deputata Giovanna Iacono, che…

1 minuto fa

L’ufficio Statistica del Comune rende noti i dati definitivi dei prezzi al consumo a Palermo nel mese di dicembre 2024. A Palermo – si legge nel report – l’indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività nazionale nel mese di dicembre ha fatto registrare una variazione congiunturale pari a -0,3% (-0,8% il mese precedente).…