Uragano Milton devasta la Florida: milioni senza corrente e danni significativi – VIDEO

L'uragano Milton ha causato una scia di devastazione al suo passaggio. Nella notte, ha toccato terra in Florida con una forza ridotta a categoria 2, per poi essere ulteriormente declassato a categoria 1, con venti fino a 136 km/h. Quasi tre milioni di utenti sono rimasti senza corrente nello Stato americano, con le contee costiere particolarmente colpite. Le autorità hanno avvertito che i blackout potrebbero durare settimane. Numerosi edifici hanno subito danni significativi... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 mese fa

L’uragano Milton ha causato una scia di devastazione al suo passaggio. 

Nella notte, ha toccato terra in Florida con una forza ridotta a categoria 2, per poi essere ulteriormente declassato a categoria 1, con venti fino a 136 km/h. Quasi tre milioni di utenti sono rimasti senza corrente nello Stato americano, con le contee costiere particolarmente colpite. Le autorità hanno avvertito che i blackout potrebbero durare settimane. Numerosi edifici hanno subito danni significativi… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uragano Milton devasta la Florida: milioni senza corrente e danni significativi – VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

]]> Due agenti della polizia penitenziaria del carcere Pagliarelli di Palermo sono stati aggrediti da un detenuto mentre stavano perquisendo la sua cella in cerca di armi. L’uomo, 30enne e di origine marocchina, avrebbe iniziato improvvisamente a colpirli con calci e pugni. Un ispettore è stato colpito al naso fratturandoglielo, il collega invece è…

1 minuto fa

Definite le cariche del nuovo consiglio direttivo dell’Ordine dei medici di Palermo. È stata composta, nella sede di Villa Magnisi, la squadra che affiancherà per il quadriennio 2025-2028 il presidente Toti Amato, confermato all’unanimità per guidare ancora l’Ordine palermitano. Luigi Spicola sarà vicepresidente, Giovanni Raineri il segretario e Giuseppe Settineri in qualità di tesoriere.…

6 minuti fa

Il talento francese Rayan Cherki, trequartista classe 2003 dell’Olympique Lione, è al centro di un intricato intreccio di nazionalità. Con il doppio passaporto francese e algerino, e un legame familiare con l’Italia, il ventunenne potrebbe essere la pedina mancante per l’attacco della Nazionale di Luciano Spalletti. La Federazione Italiana ha intensificato i contatti per…

16 minuti fa

Ieri mattina, 20 novembre, presso l’Istituto Professionale “Pietro Piazza” di Corso dei Mille, si è tenuta la prima Assemblea Plenaria della Consulta Provinciale degli Studenti di Palermo per l’anno scolastico 2024/2025, segnando l’inizio di un nuovo mandato per la rappresentanza studentesca provinciale. Alessandro Rosselli, che ha ricoperto in passato ruoli di crescente responsabilità all’interno…