Urologi siciliani e calabresi riuniti a Cefalù: “Ridotti i viaggi della speranza, molti si curano al Sud”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Si è concluso, questo pomeriggio, con tre “live surgery” in diretta dalle sale operatorie della Fondazione Giglio di Cefalù il 39esimo congresso della Società siculo calabra di Urologia (Sscu) tenutosi nella cittadina normanna. Oltre 200 gli urologi che hanno preso parte ai lavori congressuali assistendo a interventi di endourologia, laparoscopia e robotica e prendendo parte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Urologi siciliani e calabresi riuniti a Cefalù: “Ridotti i viaggi della speranza, molti si curano al Sud” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Sbarca a Palermo il  viceministro delle infrastrutture e dei trasporti Edoardo Rixi per il tour governativo sullo stato di salute dei porti italiani.  Si parla della riforma del sistema porti in Italia, ma è impossibile non pensare alla successione di Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità portuale di Palermo e della Sicilia occidentale, con il mandato…

30 minuti fa

Una giovane americana ha partorito in un albergo a Parigi e subito dopo ha lanciato il neonato dalla finestra. Inutili i soccorsi per il bimbo, mentre la donna è stata condotta in ospedale e posta in stato di fermo dalla polizia. Il neonato, precisa la Procura parigina, ”sarebbe stato gettato dalla finestra del secondo piano di un albergo nel ventesimo arrondissement’‘ alle 6 del mattino.…