Us Open, Sinner a un passo dal sogno ma prima deve battere il beniamino di casa Fritz

di gds.it - 1 settimana fa

Il sogno americano è a un passo. A sette mesi dal trionfo a Melbourne che gli regalava il primo slam e da lì la corsa, andata a buon fine, a diventare il numero 1 al mondo, Jannik Sinner si ritrova di nuovo a fare i conti con la storia. A New York, sul cemento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Us Open, Sinner a un passo dal sogno ma prima deve battere il beniamino di casa Fritz è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Si è concluso positivamente il percorso assembleare unitario di rinnovamento contrattuale per i lavoratori Postali della Sicilia. Grazie alla partecipazione attiva e al voto convinto della maggioranza dei dipendenti, è stato raggiunto un accordo che introduce significativi miglioramenti economici e normativi. “Esprimiamo la nostra più profonda gratitudine a tutti i lavoratori Postali della Regione…

10 minuti fa

]]> Nei giorni dell’anniversario dell’uccisione di don Pino Puglisi la politica nazionale accende un faro sulla situazione della periferia di Palermo. Ciò, viene fatto con un sopralluogo della commissione parlamentare d’inchiesta sulle periferie in due dei luoghi più difficili della città, Brancaccio e lo Zen. A raccontare l’esito di questa visita è, in un…