Usa, Biden dopo l’attentato di Buffalo: «Crimine ripugnante motivato dall’odio razziale»

di gds.it - 3 anni fa

«Un atto di terrorismo interno»: così il presidente americano Joe Biden ha definito la strage al supermarket di Buffalo, nello stato di New York, dove un diciottenne suprematista ha ucciso dieci persone….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Usa, Biden dopo l’attentato di Buffalo: «Crimine ripugnante motivato dall’odio razziale» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Polizia di Stato, su disposizione del Questore di Palermo, Vito Calvino, ha decretato la chiusura temporanea di un esercizio commerciale situato in via Roma. Il provvedimento, della durata di sette giorni, è stato adottato ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.), per motivi di ordine e sicurezza…

10 minuti fa

Protagonista dell’ultima puntata di Cdc Talk è stato Giuseppe Fella, attaccante della Cavese, che ha ripercorso momenti chiave della sua carriera e parlato del presente con la maglia biancoblù. Un’intervista ricca di spunti, raccolta direttamente dai microfoni della trasmissione sportiva. Dopo un avvio complicato di stagione, il cambio in panchina ha portato nuova linfa al […]

24 minuti fa

Stefania Petyx, storica inviata di Striscia la Notizia, è da anni un volto noto del tg satirico di Mediaset, impegnata a denunciare disservizi, abusi e inciviltà in giro per l’Italia, con particolare attenzione a Palermo. La sua missione è quella di smascherare comportamenti scorretti, dando voce ai cittadini esasperati. Per questo motivo, le immagini…

30 minuti fa

Palermo-Brunori: ancora insieme. Dopo il via libera da Manchester, è arrivata — secondo quanto raccolto dalla redazione di ilovepalermocalcio.com — la tanto attesa firma sul contratto che legherà il capitano rosanero ancora al club siciliano.Matteo Brunori è senza dubbio il calciatore che più ha segnato, fin qui, il nuovo corso del Palermo targato City…