Usa, Biden dopo l’attentato di Buffalo: «Crimine ripugnante motivato dall’odio razziale»

di gds.it - 2 anni fa

«Un atto di terrorismo interno»: così il presidente americano Joe Biden ha definito la strage al supermarket di Buffalo, nello stato di New York, dove un diciottenne suprematista ha ucciso dieci persone….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Usa, Biden dopo l’attentato di Buffalo: «Crimine ripugnante motivato dall’odio razziale» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> “La grecità in chiave contemporanea, dall’antica Ghela alla Gela di oggi tra radici e prospettive”, il leit motiv di “Un mare di storie- Agricoltura, manifattura e anfore nella Gela greca” . Il talk, il primo di un ciclo d’incontri, promosso ed organizzato dalla famiglia Brunetti di Casa Grazia, azienda bio vitivinicola ed olearia…

12 minuti fa

]]> I Carabinieri della Stazione di Favignana hanno individuato e denunciato per incendio colposo l’uomo che nella giornata di ieri avrebbe causato accidentalmente il propagarsi delle fiamme sull’isola. Le fiamme fuori controllo L’uomo, dopo aver acceso delle sterpaglie per fare pulizia, avrebbe perso il controllo delle fiamme che con il vento si sono propagate…