Usa, Biden salva il figlio: firmata la grazia a 50 giorni dalla fine del mandato

di gds.it - 3 ore fa

Aveva promesso di non interferire nei processi del figlio ed escluso eventuali provvedimenti di clemenza. Invece Joe Biden, 50 giorni prima della fine del suo mandato, ha firmato la grazia «piena e incondizionata» per Hunter con una mossa a sorpresa destinata a far discutere. Una decisione presa nel weekend trascorso con tutta la famiglia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Usa, Biden salva il figlio: firmata la grazia a 50 giorni dalla fine del mandato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Natali veni pi tutti li ggenti e cu un ni gori si nni penti. “Natale viene per tutti e chi non ne gode, se ne pente” La Novena di Natale in Sicilia è una tradizione antica che celebra il periodo natalizio in modo insolito. Questo rituale religioso, già da tempo diffuso, che si…

7 minuti fa

Palermo è pronta ad accogliere questa settimana l’inizio delle festività: prima dell’accensione dell’albero in piazza Politeama e delle luminarie previste per domenica 8 dicembre, venerdì 6 le attenzioni saranno tutti per il Villaggio di Natale. Elfi, lucine bianche e colorate dappertutto, peluche animatronici giganti, musiche nell’aria, pista di pattinaggio, giochi e laboratori per bambini,…