Usa spray al peperoncino per sequestrare e rapinare genitori

di sicilianews24.it - 8 ore fa

  I carabinieri della stazione di San Filippo del Mela (Messina) hanno arrestato una donna per sequestro di persona a scopo di rapina, reati commessi nei confronti dei genitori. Secondo l’accusa, dopo aver saturato l’abitazione dei due anziani con uno spray al peperoncino, la donna avrebbe segregato in casa il padre e la madre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Usa spray al peperoncino per sequestrare e rapinare genitori è apparso 8 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Papa Francesco, 88 anni, sta attraversando un momento di grave difficoltà sanitaria. Ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio a causa di una polmonite bilaterale, le sue condizioni sono peggiorate nelle ultime ore. Il bollettino medico diffuso in serata conferma che il Pontefice non è fuori pericolo e che la prognosi…

29 minuti fa

Doveva essere un saluto all’amica barista, prima di tornare a casa, ma la breve tappa al pub si è trasformata in un incubo che non dimenticherà mai più. A Trento una poliziotta di 53 anni, che sta ultimando il percorso di transizione sessuale da uomo a donna, è stata picchiata a calci e pugni…

34 minuti fa

Il Papa si è aggravato. Francesco ha avuto una «crisi respiratoria di entità più prolungata nel tempo», ed è stata necessaria «la somministrazione di emotrasfusioni», la «prognosi è riservata». Lo rende noto il bollettino medico diffuso dalla sala stampa della Santa Sede. «Le condizioni del Santo Padre continuano ad essere critiche, pertanto, come spiegato…

43 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Per motivi tecnico-logistici indipendenti dalla volontà degli Artisti, le date di Acireale dei Me Contro Te cambiano location e si spostano a Catania – PalaCatania. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi. I due show si terranno nelle date già…