Usano un’auto per sfondare la vetrina di un bar a Palermo, rubati soldi e prodotti

di gds.it - 3 mesi fa

Alcuni malviventi a Palermo hanno sfondato con una Fiat Uno bianca risultata rubata la vetrina di una gelateria di via Salvatore Vigo, a due passi dalla zona pedonale di via Principe di Belmonte, ed hanno portato via il registratore di cassa e qualche prodotto. Un altro colpo è stato messo a segno in via…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Usano un’auto per sfondare la vetrina di un bar a Palermo, rubati soldi e prodotti è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> “Oggi posso dire, con orgoglio e gratitudine che iniziamo a vedere i frutti di un grande impegno collettivo”. Lo dice nel suo video messaggio di auguri di Natale il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, rivolgendosi ai siciliani. Un messaggio che è anche l’occasione per un bilancio del lavoro svolto finora. Nel suo…

21 minuti fa

Il nuovo Ddl Concorrenza include una serie di novità che impattano anche sui dipendenti, cosa cambia per i buoni pasto Il disegno di legge Concorrenza introduce una svolta per le startup, con l’obiettivo di favorire l’innovazione e attrarre nuovi investimenti. Le imprese che vogliono mantenere lo status di startup innovativa dovranno rispettare almeno uno…

26 minuti fa

]]> [embedded content] Santi Trovato, commissario straordinario dell’Ente, “Antichi canti tradizionali proposti da artisti di grande qualità: il nostro augurio è che quest’iniziativa possa ripetersi, perché sono momenti che ci riportano alle nostre radici”. La rassegna fa tappa in dieci comuni ed è finanziata dall’assessorato regionale al Turismo, retto da Elvira Amata. Simone Trischitta,…

36 minuti fa

L’assessore Dario Falzone, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, è andato in Romania in visita ufficiale in occasione della commemorazione del 35° anniversario della Rivoluzione romena anticomunista, iniziata nella città di Timisoara, gemellata con Palermo, il 20 dicembre 1989. La missione si è svolta all’indomani della visita istituzionale a Palermo dell’ambasciatrice della Repubblica di Romania in…