«Usi aggettivi sobri», l’ira di Lagalla sulla Mandalà: i retroscena della querelle al Comune di Palermo

di gds.it - 4 ore fa

Va avanti da oltre un mese. Un carteggio consistente fra il sindaco, Roberto Lagalla, e la capo area dei Tributi, Maria Mandalà. Il primo ha chiesto alcuni chiarimenti in modo veemente, dopo articoli di stampa che davano conto di presunte disfunzioni negli uffici di piazza Giulio Cesare. Cosa che aveva fatto irritare il primo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Usi aggettivi sobri», l’ira di Lagalla sulla Mandalà: i retroscena della querelle al Comune di Palermo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Palermo 22 gennaio 2025 – “Esprimiamo la nostra più profonda vicinanza alla ragazza di 13 anni che, dopo essere fuggita dal reparto di Neuropsichiatria infantile di Palermo, è stata vittima di un abuso gravissimo. Se le indagini confermeranno la violenza subita, ci troveremmo di fronte a un fatto inaccettabile, che condanniamo con la…

32 minuti fa

]]> “Mentre i cittadini siciliani soffrono carenze strutturali negli ospedali, esponenti politici della maggioranza sembrano più interessati a garantire privilegi che a risolvere i problemi del sistema sanitario. Bene, a tal proposito, ha fatto il Presidente Schifani ad ascoltare l’appello dei sindacati e le critiche dell’opposizione, chiedendo il ritiro del ddl sulla dirigenza regionale…