Uso illecito dei fondi Pnrr a Palermo: sequestrati 165 mila euro, quattro indagati

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Un’importante inchiesta condotta dalla Procura Europea (Eppo) in collaborazione con il comando provinciale della Guardia di Finanza di Palermo ha portato alla luce un nuovo caso di utilizzo illecito dei fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr). Le indagini hanno portato al sequestro di 165 mila euro e all’iscrizione nel registro degli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uso illecito dei fondi Pnrr a Palermo: sequestrati 165 mila euro, quattro indagati è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cinema, musica e degustazione di fritti al chiostro del Carmine Maggiore il 25 ottobre. Si festeggia l’incontro-confronto tra i ragazzi e le ragozze della Fondazione Exodus, guidata da Don Mazzi, – che arrivano a Palermo a bordo della barca a vela “Bamboo” – e la comunità di Sos Ballarò. La giornata vedrà la partecipazione anche di Inner Wheel – club…

14 minuti fa

Non c’è ancora traccia della gara d’appalto e, per questo motivo, la realizzazione del polo scolastico nell’ex Centro Poste di Brancaccio è di nuovo in pericolo. A lanciare l’allarme – l’ennesimo – è il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Adriano Varrica. Lo stesso Varrica, già in passato insieme alla senatrice pentastellata Dolores Belivacqua, si è…