Ustica, conigli e colombacci colpiscono ancora: “A rischio la raccolta delle lenticchie presidio Slow Food”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Con una petizione firmata da un gruppo di agricoltori, a marzo è stato portato all’attenzione dell’amministrazione comunale di Ustica, dell’assessore regionale dell’Agricoltura, dell’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente e alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ustica, conigli e colombacci colpiscono ancora: “A rischio la raccolta delle lenticchie presidio Slow Food” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nell’ambito dell’anniversario della scomparsa di Giacomo Puccini, l’associazione Operaoggi presenta due concerti lirici omaggio a Giacomo Puccini (1924-2024) nell’anno in cui in tutto il mondo si celebra il centenario dalla morte. Illustre compositore lucchese, considerato uno dei maggiori e più significativi operisti di tutti i tempi autore di opere liriche tra le più rappresentate…

7 minuti fa

Un’altra tragedia della strada a Palermo, un uomo ha perso la vita. Intorno alle 12.30 di questa mattina, all’incrocio tra viale Michelangelo e via Paladini, lo scooter SH di Emanuele Di Stefano, ha impattato lievemente contro un’altra moto, una Benelli, e ha sbandato finendo su alcune auto posteggiate. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito…

8 minuti fa

Escursione alla scoperta dei primi accenni di foliage in uno dei boschi più affascinanti delle Madonie. Impressionanti faggi, roveri e roverelle pluricentenari accompagneranno i partecipanti fino agli Agrifogli giganti di Piano Pomo, fra i più immensi in Europa. Non mancheranno le vedute panoramiche su mare e montagne dal Balzo del Gatto e da Cozzo Luminario.…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La Coppa degli Assi è una delle manifestazioni di rilievo internazionale che contribuisce ad attrarre un pubblico di visitatori qualificato e a diffondere un’immagine della Sicilia bella e attrattiva. Molto bene…