Va all’ospedale di Corleone per partorire ma risulta positiva al Covid: creata area dedicata per mamma e figlio

di palermolive.it - 2 anni fa

Una donna alla 40esima settimana di gravidanza si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale “Dei Bianchi” di Corleone. Avvertiva le contrazioni che indicavano l’ormai imminente parto, ma è risultata positiva al Covid 19. In linea con i nuovi protocolli che stabiliscono che ogni struttura provveda autonomamente alla gestione del paziente acuto Covid positivo che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Va all’ospedale di Corleone per partorire ma risulta positiva al Covid: creata area dedicata per mamma e figlio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno lunedì 23 settembre 2024Segno Favorito del Giorno: Bilancia Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

24 minuti fa

Nel giorno del ricordo di Totò Schillaci il Palermo non riesce a conquistare la vittoria davanti al proprio pubblico. Contro il Cesena termina 0-0 dopo un primo tempo giocato a buon ritmo e un secondo sotto tono e senza molte idee. A dirla tutta le reti sono arrivate, una per parte, ma anche in…

49 minuti fa

Basta seguire pochissimi e semplicissimi consigli per far sì che le bollette alte ricevute possano dimezzarsi nei mesi successivi. In un contesto socio economico come quello che si sta vivendo da troppo tempo, ormai, c’è necessità di ottenere il maggiore risparmio possibile, in qualsiasi momento e rispetto a qualsiasi acquisto. Abbiamo notato che, in…