Va via la luce e in pista volano calci e pugni: rissa alla discoteca Quetzal

di palermotoday.it - 2 settimane fa

La serata era quasi finita, ma è bastato un blackout per scatenare il parapiglia in pista con calci e pugni. E’ successo domenica notte al Quetzal, la discoteca di Cinisi, dove un gruppo di giovani avventori non ha gradito probabilmente che la luce e la musica fossero saltate costringendoli a tornare a casa. E’…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Va via la luce e in pista volano calci e pugni: rissa alla discoteca Quetzal è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Nei 76 milioni di euro destinati ai lavori del collettore fognario Nord Occidentale di Palermo è prevista la realizzazione di uno scarico fognario nell’area marina “Capo Gallo-Isola delle Femmine. I cittadini, però, non ci stanno e domenica alle ore 19 ci sarà un’assemblea cittadina in via Barcarello, difronte l’area commerciale Iancura. “Non consentiremo a…

47 minuti fa

“Questa mattina nella seduta di Consiglio della VII Circoscrizione si è svolto un importante e proficuo incontro con l’Assessore al Verde Pietro Alongi, il presidente della Reset Fabrizio Pandolfo e il dirigente Antonio Pensabene. Ho chiesto di prendere visione delle schede tecniche del contratto di servizio per assicurarmi delle modalità di lavoro di diserbo”.…

56 minuti fa

Continuano a migliorare le condizioni di salute di Totò Schillaci, l’ex giocatore e idolo dei Mondiali Italia ’90 ricoverato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. A confermare i miglioramenti è la stessa famiglia attraverso un messaggio pubblicato sul profilo ufficiale Instagram dell’ex calciatore. “Totò, Barbara e la famiglia ringraziano tutte le persone che in questo momento […]